Elena è una maestra, educatrice in un asilo e mamma di Letizia e Ginevra, due bellissime gemelline di 2 anni, o come le chiama Elena:“due piccoli cuoricini”.
Vive in Lombardia e la passione per l’insegnamento le permette di sperimentare le sue conoscenze non solo nell’asilo in cui lavora ma anche a casa con le sue bimbe, coinvolgendole nelle attività domestiche per insegnare ed educarle all’uso degli strumenti di vita quotidiana.
Una torre per due
E’ stata Elena a chiederci nuovamente di sviluppare un prodotto per le sue bimbe. Coinvolti dalla sua storia e dalla sua energia ci siamo messi al lavoro per creare una learning tower molto stabile e sicura per l’utilizzo concomitante di due bambini.
Ne è nata la Learning Tower MOKA XL, che abbiamo inviato a Elena in anteprima.
Quando l’ha montata ci ha scritto così:
“Leggera, non ingombrante. Loro ci stanno benissimo. Materiali di qualità. Ci fa impazzire!!”
Ecco tutte le foto che ci ha inviato.
Unapanciaperdue.it seguite il blog di Elena o accedete alla sua pagina instagram per vedere di più
La torre di apprendimento XL è adatta ai fratellini, ai gemelli, ma anche ai bimbi più vivaci, per avere più spazio ed essere più comodi nella salita e nella discesa.
La torre rimane solida e testata fino a 100 kg come la sua sorella standard, mentre le dimensioni crescono da 40 a 49 cm di larghezza, guadagnando anche stabilità e contenendo il peso(necessario per permettere al bambino di spostare la learning tower in autonomia).
Scopri MOKA XL e la gamma di torri d’apprendimento Bianconiglio Kids.