LEARNING TOWER

Le gemelline di Elena e la learning tower MOKA XL

Elenatwingirls
Elena è una maestra, educatrice in un asilo e mamma di Letizia e Ginevra, due bellissime gemelline di 2 anni, o come le chiama Elena: “due piccoli cuoricini”.
Vive in Lombardia e la passione per l’insegnamento le permette di sperimentare le sue conoscenze non solo nell’asilo in cui lavora ma anche a casa con le sue bimbe, coinvolgendole nelle attività domestiche per insegnare ed educarle all’uso degli strumenti di vita quotidiana.

Una torre per due

E’ stata Elena a chiederci nuovamente di sviluppare un prodotto per le sue bimbe. Coinvolti dalla sua storia e dalla sua energia ci siamo messi al lavoro per creare una learning tower molto stabile e sicura per l’utilizzo concomitante di due bambini.
Ne è nata la Learning Tower MOKA XL, che abbiamo inviato a Elena in anteprima. 
Quando l’ha montata ci ha scritto così:
elenatwingirls conversation on learning tower
“Leggera, non ingombrante. Loro ci stanno benissimo. Materiali di qualità. Ci fa impazzire!!”
Ecco tutte le foto che ci ha inviato.

Unapanciaperdue.it seguite il blog di Elena o accedete alla sua pagina instagram per vedere di più

Vai alla pagina InstagramVai al blog

Una learning tower gemellare e non solo..

La torre di apprendimento XL è adatta ai fratellini, ai gemelli, ma anche ai bimbi più vivaci, per avere più spazio ed essere più comodi nella salita e nella discesa. 
La torre rimane solida e testata fino a 100 kg come la sua sorella standard, mentre le dimensioni crescono da 40 a 49 cm di larghezza, guadagnando anche stabilità e contenendo il peso (necessario per permettere al bambino di spostare la learning tower in autonomia).

Scopri MOKA XL e la gamma di torri d’apprendimento Bianconiglio Kids.

Vai al prodotto

Leave a Reply